SIMONA BERTOCCHI SCRITTRICE

Visualizzazioni totali

ARCHIVIO POST

sabato 28 ottobre 2017

Con la cultura non si mangia ma ci si sazia

Il tour per la presentazione dei miei libri, in particular modo del mio ultimo romanzo storico "L'ultima rosa di Aprile" mi sta portando in giro per l'Italia, il 12 Ottobre ero al Castello della Gherardesca a Castagneto Carducci vicino a Bolgheri e il 13 Ottobre ero a Napoli in un'altra location fiabesca : il palazzo Serra di Cassano, sede dell'Istituto italiano di studi filosofici. Presto sarò a Como (il 17 novembre).
L'incontro con le persone, con le tante realtà diverse, il confronto con i lettori e il piacere delle nuove conoscenze, lo scambio reciproco di energie, è quanto amo di più. Torno sempre più ricca dale tante storie che ascolto e che mi fate vivere, è come uno "scriversi dentro" continuamente.
Grazie a chi crede ancora che la Cultura con la quale non si mangia alla fine sazia e  appaga.












Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Simona Bertocchi è nata a Torino, toscana di adozione, vive attualmente a Montignoso, provincia di Massa Carrara. Lavora nel settore del turismo, ma l’altro mestiere, ormai in parallelo, è scrivere. Nel 2016 ha festeggiato I suoi 10 anni di carrier letteraria reglandosi il suo ultimo libro. Al momento ha 7 libri editi, alcuni dei quali giunti alla seconda edizione. Tanti i media che si sono occupati della promozione e recensione delle sue pubblicazione dalle testate giornalistiche, alle radio, alle televisioni nazionali e locali. Si occupa anche di volontariato essendo segretaria di uno sportello d'ascolto anti violenza. E’ appassionata di viaggi, di letteratura e di tango (che balla da qualche anno) Organizza e conduce salotti culturali e letterari in Toscana in collaborazione con importanti associazioni culturali, case editrici e librerie. SITO INTERNET: http://www.simonabertocchi.it